Ziyech Roma, il giocatore dell'Ajax arriva in giallorosso per 30 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Marocco: è fatta per Ziyech. La Roma però smentisce

Pubblicato

su

ziyech ajax

La Roma è pronta a chiudere domani per Hakim Ziyech dell’Ajax per 30 milioni di euro. Il giocatore potrebbe essere presentato lunedì – 2 luglio, ore 8.30

Hakim Ziyech alla Roma? Dal Marocco danno l’affare per concluso ma dall’Italia arrivano secche smentite. Il giocatore non è atteso quest’oggi in Italia ma l’interesse per il marocchino è reale. Oggi dunque non è previsto l’arrivo del talentuoso calciatore di proprietà dell’Ajax a Roma. Il giocatore piace ma la trattativa con l’Ajax non è chiusa e inoltre prima bisognerà piazzare alcuni esuberi come ad esempio Defrel: bisognerà ancora attendere.

Roma, dal Marocco: è fatta per Ziyech, il giocatore arriverà lunedì – 1 luglio, ore 20

E’ una Roma davvero scatenata sul mercato. I giallorossi hanno acquistato ufficialmente Bianda, Pastore, Mirante, Santon, Coric, Cristante, Zaniolo, Marcano e Kluivert ma le trattative per il ds Monchi non sono certamente finite. Il canale sportivo marocchino Arryadia afferma che il club di James Pallotta completerà domani l’operazione per il trasferimento di Hakim Ziyech dell’Ajax per 30 milioni di euro. Le risorse necessarie al suo acquisto arriveranno dalla cessione di Strootman  Il centrocampista è stato per lungo tempo un obiettivo del Liverpool ma alla fine la Roma è diventato il principale interlocutore del club olandese. La trattativa era stata momentaneamente messa in stand by per concentrarsi sull’acquisto di Pastore dal PSG. Ziyech potrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo lunedì e ritroverà a Roma il compagno di squadra Kluivert con cui ha condiviso l’ultima stagione all’Ajax.