Fazio: «Roma, non fermarti: voglio un titolo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Fazio: «Roma, non fermarti: voglio un titolo!»

Pubblicato

su

fazio roma

Le dichiarazioni del difensore Fazio in vista dei prossimi impegni della Roma: «A Napoli 3 punti pesanti, non guardiamo Milan – Juventus»

Non fermarsi. E’ questo il monito di Federico Fazio. Il difensore della Roma non vuole fermarsi alla vittoria contro il Napoli e pensa già ai prossimi appuntamenti di Europa League e Serie A. Il segnale che arriva dalla sfida del San Paolo, tuttavia, parla di una Roma ritrovata come principale antagonista della Juventus per lo Scudetto: «È stata una vittoria molto importante non soltanto perché contro un’avversaria diretta che lotterà con noi per il titolo e per i primi posti della classifica ma anche perché dà slancio a noi e significa un duro colpo per il morale dell’avversario. Sono 3 punti pesanti conquistati in casa di un avversario molto forte che potrebbero fare la differenza a fine stagione» le dichiarazioni di Fazio al sito web giallorosso.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Fazio: «Il campionato e la stagione sono lunghi, siamo impegnati su tre fronti e vogliamo lottare fino a maggio per conquistarli. Credo che il campionato sia l’obiettivo principale ma sarebbe bello vincere un titolo e vogliamo giocarci fino in fondo le nostre chance sia in Coppa Italia che in Europa League. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo continuare come nelle ultime giornate e lottare fino alla fine». E sabato, con Milan – Juventus in anticipo, la Roma ha la possibilità di rosicchiare punti alle due contendenti: «Sì, la Juventus ha uno scontro diretto contro il Milan, noi dobbiamo restare concentrati sul nostro lavoro, non dobbiamo guardare i risultati degli altri ma soltanto giocare per i tre punti e guardare a noi stessi e continuare a fare punti perché a fine stagione saranno molto importanti».