Connect with us

2013

Roma, Florenzi: « Il Torino meritava di più, Cerci è un grande »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

florenzi alesandro casa roma (azione) 2013 ifa

TORINO ROMA FLORENZI – Al termine della gara vinta per 2 a 1 contro il Torino oggi, ha parlato ai microfoni dei giornalisti in zona mista anche il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, entrato in campo nel secondo tempo. Buono il suo giudizio sulla prestazione odierna.

ZERO PENSIERI – « Siamo in corsa per l’Europa e pensiamo adesso a mercoledì. Non c’abbiamo sicuramente pensato prima di questa partita e lo abbiamo dimostrato. Non sta a me giudicare della squadra oggi, io devo solo entrare e cercare di fare il meglio. Andreazzoli ci aveva detto che il Torino era una squadra con la propria fisionomia, gioca da sempre con questo 4-2-4, mister Ventura è da tanti anni che lo usa bene e si vede che la sua squadra gioca a memoria, oggi ha avuto anche meno di quello che meritava », le parole di Florenzi.

CAPITOLO CERCI – « Cerci? Conosciamo tutti il valore di Alessio, è un grandissimo giocatore ed oggi l’ha dimostrato, per fortuna nostra non è riuscito a fare gol e siamo contenti così ».

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

Change privacy settings
×