Roma cerca esterni: Gomez in pole, ma quanti nomi! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma cerca esterni: Gomez in pole, ma quanti nomi!

Pubblicato

su

percassi

La Roma perderà a gennaio Mohamed Salah, che andrà in Coppa d’Africa con l’Egitto, e ha Alessandro Florenzi ai box: Gomez, Depay, El Ghazi, Lens e Boufal nel mirino per trovare esterni sul calciomercato

AGGIORNAMENTO ORE 9.02, NON SOLO GOMEZ – La Roma non ha in mente solo Gomez o gli altri quattro esterni, secondo Il Tempo ci sarebbero altre tre possibilità dalla Ligue One. Florian Thauvin del Marsiglia è uno dei più caldi, dato che la Roma lo segue da tempo. Mbappé Lottin del Monaco è un altro prospetto che Ricky Massara sta visionando con attenzione, ma non va sottovalutato neppure Nabil Fekir, seconda punta del Lione.

Alejandro Gomez al posto di Mohamed Salah o di Alessandro Florenzi, la Roma si pensa e pianifica il calciomercato di gennaio. Attenzione perché il capitano dell’Atalanta non è l’unico nella lista dei desideri giallorossa, anche se è nelle prime posizioni. La Dea vuole almeno quindici milioni per Gomez, la Roma punta ad un prestito con obbligo di riscatto e magari come contropartita potrebbe dare Juan Iturbe o un giovane. Non solo Papu, dicevamo, torna di moda anche il nome di Sofiane Boufal del Southampton anche se non è una pista facilmente percorribile.

ROMA, ESTERNI DAL CALCIOMERCATO – Non troppo semplice è anche l’affare Jeremain Lens con il Fenerbahce, l’olandese è in prestito dal Sunderland ma vuole cambiare aria. Più facili ma sicuramente più dispendiose le idee Memphis Depay e Anwar El Ghazi, ambedue olandesi. Depay è ai margini del Manchester United e il suo nome circola da un po’ nell’ambiente Roma anche se il sette mancuniano non sembra intenzionato a lasciare la Premier League. Stando a Il Corriere dello Sport l’ipotesi El Ghazi piace assai, l’esterno è fuori rosa all’Ajax e la Roma lo punta con forza.