Roma, Monchi addio? Ecco il nome del possibile sostituto del ds spagnolo
Connettiti con noi

Arsenal

Roma, Monchi addio? Il nome del possibile sostituto del ds spagnolo

Pubblicato

su

monchi roma

L’attuale direttore sportivo della Roma medita di lasciare il club per una nuova esperienza all’Arsenal: spunta un nome per sostituirlo

Giorni di riflessione a Trigoria: la società non è certo contenta del piazzamento in classifica della Roma, né delle prestazioni che sta offrendo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il derby perso 3-0 contro i rivali della Lazio. Dopo un’umiliazione di questo tipo, Eusebio Di Francesco è stato messo nuovamente in discussione, ma non solo. Pare che i vertici giallorossi si stiano interrogando sul possibile sostituto del ds Monchi, che sembra intenzionato ad aprire un nuovo corso entrando a far parte della dirigenza dell‘Arsenal.

Il club sta ragionando, ma il nome più probabile al momento è quello di Frederic Massara. L’ex giocatore aveva già ricoperto il ruolo di ds in passato, ed è anche stato il braccio destro di Walter Sabatini. Al momento ricopre il ruolo di Segretario Sportivo, ma è l’indiziato numero uno per il posto di direttore sportivo qualora Monchi decidesse davvero di abbandonare la Capitale.