Connect with us

2022

Roma, Pruzzo: «Il futuro di Zaniolo appartiene a lui. Ha tre carte in mano…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zaniolo

L’ex bomber della Roma Pruzzo ha parlato della situazione legata al rinnovo di Zaniolo

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, in una intervista a Il Messaggero ha parlato della situazione al rinnovo di Zaniolo in casa giallorossa.

RINNOVO ZANIOLO – «Il calcio oggi funziona così. La situazione non mi pare diversa da quella che ha portato Vlahovic alla Juventus. Quando arrivi a due anni dalla scadenza di un contratto, è il momento delle scelte. Il futuro di Zaniolo appartiene a Zaniolo. Nicolò ha tre carte in mano: prolungare con la Roma, accettare la proposta di una squadra, arrivare a scadenza e valutare l’opzione migliore. In futuro i giocatori a fine contratto saranno la regola e non più l’eccezione».

MOURINHO – «Mourinho è l’uomo giusto per ripartire. Lui è come Liedholm: ha una marcia in più ed è lungimirante».

VALORE ROMA – «È da quinto posto. Solo se compie qualcosa di eccezionale può lottare per il quarto. L’operazione-Vlahovic ha sparigliato le carte. Vlahovic è un fenomeno. A Firenze l’ho visto più volte dal vivo».

Change privacy settings
×