Roma, Sabatini: "Presto un difensore. Cassano? Ci è stato offerto". E su De Rossi e Dodò.. - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Sabatini: “Presto un difensore. Cassano? Ci è stato offerto”. E su De Rossi e Dodò..

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sabatini ifa

ROMA CONFERENZA STAMPA SABATINI – Intervenuto in conferenza stampa, dopo la presentazione di Federico Balzaretti, Walter Sabatini si è concentrato sul calciomercato: Abbiamo necessità di rinforzare la difesa, lo faremo in fretta. Ci serve un centrale, il mister ci ha dato una mano per individuare qualche opzione, posso dire che sarà un brasiliano. Cassano? Ci è stato offerta, ma non direttamente dal Milan, bensì da un intermediario, ma il fatto non sussiste. A parte la difesa, gli altri reparti sono a posto, ma se si dovessero presentare delle occasioni valuteremo il da farsi. Abbiamo deciso di lasciar andare Okaka, mentre Torosidis non è una priorità, vista la duttilità di Balzaretti“.

In merito al futuro di De Rossi, il direttore sportivo della Roma ha dichiarato: “Per noi è incedibile, ma ci sono delle situazioni che non possiamo prevedere. Se arrivasse qualcuno con una proposta irrinunciabile allora ne parleremmo, ma per noi è fondamentale, anche a livello psicologico”.

Romagnoli è una gioia per tutti, farà parte dei titolari nonostante la giovane età. Dodò? Non sono tranquillo, perché abbiamo investito tanto su di lui, ma non ci aspettavamo queste difficoltà, ha poi concluso Sabatini.