Totti su Gasperini: «Non so se essere fiducioso, valutiamolo; oggi non vedo nessuno migliore di me»
Connect with us

Roma News

Totti su Gasperini: «Non so se essere fiducioso, valutiamolo; oggi non vedo nessuno migliore di me»

Published

on

Francesco Totti

Le parole di Francesco Totti sull’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma: «Per allenare la Roma serve personalità, vedremo»

Francesco Totti è tornato protagonista al Tardini di Parma per la partita-evento “Operazione Nostalgia”, conclusa con un rocambolesco 7-7 tra grandi ex del calcio. Il leggendario capitano della Roma ha incantato il pubblico con un gol da centrocampo, mostrando lampi del suo immenso talento. A margine dell’incontro, Totti ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di gazzetta.it, soffermandosi sul nuovo allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, con parole di cautela, e rendendo omaggio a Claudio Ranieri, appena ritiratosi dalla panchina.

SU GASPERINI – «Gasperini? Non so se essere fiducioso o no, valutiamolo. Per allenare la Roma ci vuole tanta personalità, dovrà essere bravo a imporsi. Dobbiamo aspettare, ora non saprei giudicare».

SUL SUO STILE DI GIOCO – «Di certo è un buon allenatore, ma se devo essere sincero non mi fa impazzire. Io non riuscirei mai a giocare a tutto campo come vorrebbe lui».

SUL SUO ALLENATORE IDEALE – «Preferisco uno come De Zerbi, o magari Conte, Ancelotti…».

SU RANIERI – «Il mister ha fatto un lavoro eccezionale. Dobbiamo ringraziarlo perché ci ha sempre messo la faccia e ha riportato la Roma in Europa».

SU SE STESSO OGGI – «Sarei tra i primi tre, anzi a dire il vero non mi viene un giocatore in attività in Europa più forte del miglior Totti. Al momento non c’è, sono sincero».

Roma News

Calciomercato Roma, nuova idea per l’attacco dei giallorossi: piace il giovane danese Boving, i dettagli

Published

on

Roma tifosi
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, rivoluzione sulla fascia. Saud e Celik verso l’addio. Piacciono Zortea e Vagiannidis

Published

on

zortea
Continue Reading