Roma, Totti: «Orgoglioso della nuova maglia, ora i trofei» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Totti: «Orgoglioso della nuova maglia, ora i trofei»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

totti saluta roma aprile 2014 ifa scaled

ROMA TOTTI – Nel giorno della presentazione della nuova maglia della Roma stagione 2014/2015 griffata Nike, Francesco Totti ha parlato ai microfoni di “Sport Mediaset” commentando le ultime uscite di Benatia e lanciando un chiaro messaggio in vista della prossima annata.

LA ROMA – «L’unica cosa che sento di dire a Benatia è che spero che possa rimanere perchè lo considero un top player. Per migliorarsi bisogna comprare dei giocatori che siano più forti di quelli che ci sono, con due-tre tasselli importanti possiamo lottare contro chiunque. La Roma non si discute si ama? E’ la frase più importante che ci sia e la frase più importante per i tifosi della Roma. Sono orgoglioso di presentare questa nuova maglia, il sogno è vincere qualcosa con questa maglia così bella. Il colletto? Fa molto Totti giovane, è una fase superata, si cresce, capisci tante cose e adesso non lo fai più. La mia carriera? Il tempo purtroppo passa ma andando avanti vivo cose che non mi sarei mai aspettato».

L’ITALIA – Chiosa sul Mondiale e sulla mancata convocazione: «Mondiale? Sto tanto bene in vacanza. Il Mondiale è sempre difficile, ci sono squadre blasonate e fortissime, l’Italia la metto tra le prime quattro e spero possano fare molto bene».