Rossettini: «Dovevamo vincere noi 3-1» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rossettini: «Dovevamo vincere noi 3-1»

Pubblicato

su

empoli - torino

Luca Rossettini prova grande rammarico dopo la sconfitta del Torino nel derby con la Juventus: le ultimissime notizie dalla sedicesima giornata di Serie A

Luca Rossettini non è contento del risultato del Torino contro la Juventus ma comunque guarda avanti. C’è rammarico in casa Toro per la sconfitta nel derby e lo stesso Rossettini ne ha parlato in mixed zone: «Per provare a vincerla dovevamo fare la partita. Il rammarico è grande, abbiamo avuto spesso diverse occasioni per portare a casa la partita, in particolar modo quando eravamo sull’uno a uno. Ci dispiace per la gente granata ma dobbiamo imparare da questa sconfitta».
IL DERBY DI ROSSETTINI – Sempre Rossettini ha poi aggiunto: «Riguardo il mio ruolo sono contento perché quest’anno sono tornato a fare il centrale di difesa, l’affiatamento con i compagni sta crescendo. Noi non giochiamo né marcando a uomo, né in linea, il modo di difendere cambia di situazione in situazione e quindi non è mai facile. Tornando al derby posso dire che se al settantesimo fossimo stati noi in vantaggio per tre a uno allora nessuno avrebbe detto nulla. Il loro raddoppio errore della nostra difesa? Dobbiamo rivedere bene in allenamento. La ferita è aperta e cercheremo di vincere nella prossima sfida a Napoli».