Saelemaekers: «Milan più forte di un anno fa. Su Champions e Giroud...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saelemaekers: «Milan più forte dell’anno scorso. Sulla Champions e Giroud…»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV: ecco le sue parole

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV. Le sue dichiarazioni.

MILAN – «Abbiamo un gruppo ancora più forte dell’anno scorso perché abbiamo aggiunto giocatori forti come Giroud, Maignan, Ballo-Tourè e altri. Penso che siamo più forti rispetto alla scorsa stagione e dobbiamo dimostrare ancora di più perché anche le altre squadre sono più forti. Bisogna lavorare tanto anche durante le amichevoli».

PRECAMPIONATO – «È importante per noi giocatori essere pronti nella testa per lavorare. È bene avere vacanze e riposarci, ma è ancora più importante allenarci anche durante le vacanze – come ho fatto io – e avere sempre una parte del Milan nella testa. Quando sono tornato qua a Milanello, Pioli ha detto al gruppo come dobbiamo giocare, che mentalità avere e stiamo provando a farlo già durante le amichevoli. Piano piano cresceremo e saremo pronti per il campionato».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Champions è una grande competizione, è un altro livello rispetto alla Serie A. Dobbiamo essere ancora più pronti e concentrati per dimostrare che siamo un gruppo forte: se facciamo sul campo quello che dice il mister penso che faremo bene».

GIROUD – «Giroud ha vinto tanto, è un grande ragazzo. La cosa che è impressionante è che fuori dal campo sia tranquillo, normale, umile: è un ragazzo come me. È un esempio e ha esperienza incredibile, così come Zlatan».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24