Salah: «Voglio l'Europa League con la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salah: «Voglio l’Europa League con la Roma»

Pubblicato

su

salah roma

Mohamed Salah vuole vincere un trofeo con la Roma: archiviata la figuraccia nei preliminari di Champions League, ecco che l’obiettivo è trionfare in Europa League

Mohamed Salah in questo momento è in Egitto a prepararsi per le gare della sua nazionale, ma non dimentica la Roma. Il giocatore egiziano vuole continuare a segnare e vuole alzare un trofeo con i giallorossi, magari a partire da questa stagione e in campo europeo. Salah ha archiviato ormai la sconfitta con il Porto in Champions League e vede la partecipazione all’Europa League come una chance da sfruttare nel migliore dei modi. Di questo e di altro ancora il giocatore ha parlato in patria.

LE PAROLE DI SALAH SULLA ROMA – «Sto cercando di migliorare su alcune cose, tra cui anche il colpo di testa e la fase difensiva. Con la Roma ormai la delusione della sconfitta con il Porto in Champions League ce la siamo messa alle spalle. Anzi, questa potrebbe essere un’occasione per portare a casa finalmente un trofeo e vincere l’Europa League. La testa per adesso rimane concentrata parecchio pure sulla Serie A, perché bisogna dare fastidio alla Juventus» è quanto ha detto Mohamed Salah, come si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport.