Sampdoria - Cagliari (3-0): risultato e sintesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Sampdoria – Cagliari (3-0): risultato e sintesi

Pubblicato

su

Coppa Italia, 4^ turno, Sampdoria – Cagliari: formazioni ufficiali

Sampdoria – Cagliari: formazioni ufficiali. Premi F5 per aggiornare

Qui di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria Cagliari partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017 in programma presso lo Stadio Luigi Ferraris/Marassi. Si sfidano la squadra di Marco Giampaolo, all’undicesimo posto nella classifica di Serie A, contro quella di Massimo Rastelli, una posizione più giù ma con gli stessi punti. La partita

Sampdoria – Cagliari: formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Eramo, Palombo, Regini, Dodô; Cigarini, Linetty, Djuricic; Alvarez; Schick, Budimir.
Allenatore: Giampaolo

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Dessena, Briukhov, Salamon, Mastino; Ant. Lui, Di Gennaro, Munari; Barella; Melchiorri, Giannetti; Allenatore: Rastelli

Sampdoria – Cagliari: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni; Regini Krajnc, Silvestre, Eramo; Cigarini, Palombo, Linetty; Praet; Schick, Budimir. Allenatore: Giampaolo.
CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael, Mastino, Salamon, Briukhov, Oliveira; Munari, Barella, Dessena; Di Gennaro; Melchiorri, Giannetti Allenatore: Rastelli.

Sampdoria – Cagliari: info streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 21 su Rai Sport 1 e in streaming su RaiPlay.

Sampdoria – Cagliari: risultato e sintesi

La Sampdoria approda agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato per 3-0 il Cagliari. I blucerchiati partiono forte e vanno in vantaggio al 13′ con Alvarez che va a segno dopo un bello spunto in area di rigore. Partita che scorre equilibrata, con un Cagliari tutt’altro che arrendevole ma che concede molto spazio ai blucerchiati. Nel secondo tempo, sardi più spregiudicati e Sampdoria superiore nel gioco verticale; proprio su un pregevole suggerimento in verticale di Bruno Fernandes, Schick si trova a tu per tu con Rafael e segna il raddoppio (71′). Cagliari generoso, pericoloso sul finale con una conclusione al volo del giovane Serra, ma è ancora Schick, a chiudere la gara mettendo in rete un pallone vagante da pochi passi dalla porta (90′). Risultato sostanzialmente largo per quanto visto in campo. La Sampdoria passa agli ottavi di finale della Coppa Italia: a gennaio affronterà la Roma all’Olimpico.