2012
Sampdoria, Krsticic è chiaro: “Bisogna cancellare il punto di penalizzazione”
SAMPDORIA KRSTISIC – Ha le idee ben chiare in testa Nenad Krstisic per il prossimo campionato di Serie A: “Bisognerà partire al meglio – esordisce dal ritiro austriaco -, perché la A un campionato che non perdona. E poi dobbiamo cancellare subito il punto di penalizzazione: è poca cosa ma bisognerà presto andare in positivo anche per una questione psicologica“.
Il centrocampista serbo punta tutto sull’unione che lega tra di loro i giocatori della Sampdoria: “Siamo un bel gruppo, giovane ma forte. E soprattutto abbiamo tanta fame, una gran voglia di far bene anche in Serie A. Sono convinto che ci riusciremo”.
Infine, parla anche della sua posizione in campo: “Ferrara è abituato a lavorare coi ragazzi. Parla molto con noi, ci spiega sempre le cose anche a costo di fermarsi di più in campo”.
“Meglio esterno d’attacco o in mediana? Io non ho problemi e gioco dove vuole il mister, ma se proprio devo dire un ruolo preferito allora credo di trovarmi meglio come centrocampista basso, davanti alla difesa. Lì – conclude sorridendo – mi diverto davvero“.