Sampirisi: «Sarà dura con la Roma, ma dobbiamo mettercela tutta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sampirisi: «Sarà dura con la Roma, ma dobbiamo mettercela tutta»

Pubblicato

su

Sampirisi

Il Crotone atteso alla prova di fuoco contro la Roma, dopo aver resistito per un’ora contro la Juventus: le parole di Sampirisi

Il Crotone ci spera ancora e crede nella possibilità di salvezza. A confermarlo nella conferenza pre-gara della sfida contro la Roma è il difensore rossoblu Mario Sampirisi: «Sapevamo che il recupero contro la Juve non sarebbe stato facile da gestire e purtroppo è andata non come speravamo – sottolinea il giocatore del Crotone, come riportato da “La Gazzetta dello Sport” – ma adesso pensiamo alla Roma visto che prima dello scontro con la Juve martedì sera abbiamo dato un’occhiata anche alla loro gara contro la Fiorentina. È un’altra squadra fortissima ma noi ce la metteremo tutta per portare il risultato dalla nostra parte».

FINO ALLA FINE – Anche contro la Roma il pronostico pende tutto da una parte. «Stiamo sempre parlando della Roma, grande squadra con grandi campioni e anche questa volta dovremo sbagliare praticamente niente – osserva Sampirisi – perché in questa categoria anche la mezza virgola sbagliata ti può costare cara e recuperare sappiamo che è complicato». Una gara sulla falsariga di quella contro la Juve? «Magari, ma migliorando qualcosa – puntualizza il difensore – visto che contro i bianconeri abbiamo tenuto per un’ora e poi ci siamo sfaldati nel finale. Ma siamo fiduciosi e speriamo in un grande aiuto del pubblico».