Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Boga: «Settimo posto difficile. Futuro? Voglio l’Europa»

Pubblicato

su

boga serie a ultime dai campi

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match pareggiato contro l’Atalanta

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match pareggiato contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni.

PAREGGIO – «Abbiamo preso un punto, siamo contenti di questo risultato perché era da tre anni che contro loro perdevamo in maniera importante e per noi oggi è come aver fatto una corsa in avanti e vogliamo continuare così».

CONDIZIONE – «Sto bene fisicamente, lavoro bene con la palla e senza palla, manca solo il gol, però continuo a lavorare giorno dopo giorno per fare il massimo in questo finale di stagione».

SETTIMO POSTO – «Sarà dura perché non dipende solo da noi. Noi cerchiamo di prendere punti ogni partita e guardiamo la partita della Roma. Per noi comunque è importante prendere punti ogni partita».

FUTURO – «Adesso non penso a questo, ho la testa su questo finale di stagione. Voglio finire bene il campionato e andare in Europa, questo è l’obiettivo principale adesso».

Advertisement