Sassuolo-Inter gol e highlights: la sintesi della 1ª giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Sassuolo-Inter 1-0 gol e highlights: la sintesi della 1ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

icardi inter

Sassuolo-Inter gol e highlights: la sintesi del match del Mapei Stadium. Le azioni salienti della partita della prima giornata di Serie A – VIDEO

La prima giornata ha già regalato partite scoppiettanti. Prima gli anticipi del sabato, con Chievo-Juventus e Lazio-Napoli che hanno lasciato spunti importanti. Poi Torino-Roma, ma ora è già tempo di un’altra grande sfida, ovvero Sassuolo-Inter. Quest’anno i nerazzurri, dopo un mercato scintillante ma allo stesso tempo intelligente e mirato a soddisfare le esigenze di Luciano Spalletti, hanno il difficile compito di mettere in apprensione la Juventus. E dovranno farlo già a partire dal match del Mapei Stadium. Segui, su Calcio News 24, gli highlights in diretta.

SASSUOLO-INTER 1-0 – 27′ Il Sassuolo passa in vantaggio! Ci pensa Domenico Berardi sugli sviluppi di calcio di rigore. Tiro abbastanza centrale, Handanovic intuisce ma non riesce ad opporsi. Il penalty era stato provocato da una trattenuta di Miranda ai danni di Di Francesco lanciato a rete.