2013
Sassuolo, Magnanelli e Kurtic: «Fondamentali gli scontri diretti»
I due giocatori neroverdi parlano della prossima esperienza in A
MAGNANELLI KURTIC SASSUOLO ULTIMISSIME – Si è presentato alla stampa oggi il Sassuolo alla sua prima apparizione in Serie A della sua storia e hanno avuto modo di dire la propria opinione Magnanelli e Kurtic. Ecco le parole dei due centrocampisti a Sky Sport.
MAGNANELLI – «Inseguire per tanto tempo e potersi giocare la Serie A è la cosa più bella che ci possa essere, dobbiamo portare entusiasmo e quello non mancherà sicuramente. Kurtic? Il Sassuolo ha fatto un colpo importante, è di sicuro avvenire e per noi serve la sua esperienza nonostante sia giovane. Gli scontri diretti potrebbero essere favorirci nella salvezza, ma credo che il nostro entusiasmo potrebbe essere sfruttato».
KURTIC – «Avevo tante offerte di calciomercato, Sassuolo è una piazza tranquilla che mi piace e conoscevo molte persone qui nello spogliatoio. Questa è perfetta per me, ne ho parlato col procuratore ma già in queste prime 24 ore sono contento di quanto scelto. Le piccole sono squadre che danno fastidio, bisogna davvero riuscire a far bene negli scontri diretti».