Infortunio Saul: Atletico Madrid in ansia, a rischio per la Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Infortunio Saul: Atletico Madrid in ansia, a rischio per la Juve?

Pubblicato

su

defrel

L’Atletico Madrid potrebbe essere costretto a rinunciare a Saul contro la Juventus in Champions League: ha riportato una lesione muscolare

Brutta tegola in casa Atletico. Uno degli uomini più importanti della rosa di Simeone ha rimediato un infortunio muscolare. Stiamo parlando di Saul Niguez, centrocampista colchonero. Durante il match giocato ieri sera contro il Girona, che ha sancito anche l’eliminazione dalla Coppa del Re, Saul ha riportato un infortunio che potrebbe mettere a serio rischio la sua presenza negli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus.

Lo si evince dal comunicato che l’Atletico Madrid ha pubblicato sul suo sito ufficiale: «Saúl Ñíguez è stato sottoposto nella giornata di giovedì ad una risonanza presso la Clinica Univesidad de Navarra al fine di conosce l’esatta entità dell’infortunio subito nel corso del match di Coppa del Re contro il Girona che gli ha anche impedito di terminare la partita. Il centrocampista rojiblanco soffre una lesione miofasciale post-traumatica di grado alto nella parte anteriore della coscia». Tempi di recupero non sono ancora noti ma la sua presenza nel match del 20 febbraio contro la Juve è in forte dubbio.