Scandalo tangenti: Wright esonerato. Il Leeds difende Cellino
Connettiti con noi

Calcio Estero

Scandalo tangenti: Wright esonerato. Il Leeds difende Cellino

Pubblicato

su

Cellino

Scandalo tangenti in Inghilterra, ci sono aggiornamenti importanti. Mentre Massimo Cellino viene difeso dal Leeds, il Barnsley ha un atteggiamento totalmente diverso con Tommy Wright

Continua a imperversare il caso scandalo tangenti in Inghilterra, i protagonisti adesso sono Tommy Wright e Massimo Cellino. Per quanto riguarda il primo ci sono pessime notizie. Wright è stato sollevato dal suo incarico di vice allenatore del Barnsley proprio per via dell’inchiesta del Daily Telegraph sull’infrazione delle regole su tesseramenti ed acquisti che è costata il posto pure a Sam Allardyce, ormai ex commissario tecnico della nazionale inglese.

SCANDALO TANGENTI, CHE BUFERA! – A rischiare era anche Massimo Cellino ma, contrariamente al caso Wright, il suo club lo sta difendendo a spada tratta. Il Leeds United infatti ha diramato una nota nella quale si schiera dalla parte di Cellino. «Il signor Cellino ha dato consigli adeguati come si evince dall’inchiesta, sono parole coerenti con le norme FA, dato che l’unico soggetto che può trarre un vantaggio dalla proprietà di un giocatore è solo la sua squadra» è quanto ha scritto il Leeds a tal proposito.