Connect with us

2014

Serie A: Fiorentina – Juventus, formazioni ufficiali

Published

on

coman allegri juventus agosto 2014 ifa

Montella conferma gli 11 di Cagliari, Allegri punta su Coman

Tutto pronto al Franchi per FiorentinaJuventus, l’anticipo che aprirà la 14esima giornata di Serie A. I Viola vengono da due vittorie consecutive in esterna e stanno vivendo un ottimo momento di forma. La Juventus invece arriva a Firenze dopo la vittoria in extremis nel derby e vuole confermarsi in vetta, con la possibilità di allungare momentaneamente a più sei dalla Roma. Mister Montella conferma la formazione che è scesa in campo a Cagliari, la stessa che ha giocato anche a Verona. Giocherà dal primo minuto quindi Pizarro che era in forse e si contendeva la maglia da titolare con Aquilani che andrà invece in panchina. Ampio tournover per Allegri in ottica Champions. In vita dell’Atletico, riposeranno (almeno inizilamente) Tevez e Marchisio. Spazio dunque al giovane Coman che tanto fece bene all’esordio contro il Chievo, alla prima di campionato. 

FIORENTINA: Neto, Basanta, Gonzalo, Savic, Alonso, Fernandez M, Pizarro, Borja, Joaquin, Cuadrado, Gomez. All. Montella. A disposizione:Tatarusanu, Richards, Hegazi, Tomovic, Lazzari, Badelj, Kurtic, Vargas, Marin, Aquilani, Ilicic, Babacar.

JUVENTUS: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra, Llorente, Coman. All. Allegri. A disposizione: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Pepe, Tevez, Giovinco, Morata.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×