Juventus-Milan, i bianconeri non chiedono l'anticipo: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Milan, i bianconeri non chiedono l’anticipo: le ultime

Pubblicato

su

higuain milan-juventus

Juventus-Milan, in programma il 31 marzo 2018 alle 20,45, potrebbe essere anticipata: i bianconeri affronteranno tre giorni dopo il Real Madrid in Champions League, le ultime – 17 marzo

Nessuna richiesta d’anticipo da parte della Juventus. Secondo Tuttosport infatti la società bianconera non ha alcuna intenzione di chiedere l’anticipo della sfida con il Milan che si disputerà il 31 marzo alle ore 20.45, a 3 giorni di distanza dalla sfida d’andata con il Real Madrid. I bianconeri non potranno giocare di venerdì causa impegni delle nazionali ma non chiederanno nemmeno l’anticipo alle 12.30. Salvo cambiamenti dell’ultima ora la gara tra Juve e Milan si disputerà regolarmente nel posticipo.

Juventus-Milan, i bianconeri chiedono l’anticipo: ipotesi complicata – 16 marzo

Juventus-Real Madrid, questo l’accoppiamento del sorteggio di Nyon per i quarti di finale di Champions League. I bianconeri di Massimiliano Allegri, vittoriosi sul Tottenham agli ottavi, giocheranno la gara d’andata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium il 3 aprile 2018 alle 20,45, mentre la gara di ritorno del Bernabeu è in programma l’11 aprile 2018 alle 20,45. E potrebbero sorgere problemi di calendario per la Vecchia Signora, con lo staff bianconero che pensa di chiedere l’anticipo di Juventus-Milan.

La sfida è in programma il 31 marzo alle 20,45, tre giorni prima dell’atteso confronto di Champions League con le Merengues. La Juve vorrebbe anticipare la sfida e sono in piedi due ipotesi: il 31 marzo 2018 alle 12.30 o venerdì 30 marzo alle 20,45, così da avere a disposizione più ore per recuperare. Una ipotesi complicata, con le amichevoli delle Nazionali che si giocheranno nello stesso periodo (23 e 27 marzo). Più positivo, invece, il fronte recupero derby con l’Inter per i rossoneri: la Stracittadina meneghina verrà recuperata tra il 3 e il 4 aprile. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, Juventus-Milan quando si giocherà?