Serie A, le probabili formazioni di Atalanta - Juventus - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta – Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

denis ifa

SERIE A ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Con il secondo scudetto consecutivo già cucito matematicamente sul petto, la Juventus va a fare visita all’Atalanta, squadra che vorrebbe chiudere in bellezza il suo campionato. Nerazzurri privi dell’indisciplinato Livaja, che nell’elenco degli indisponibili va a fare compagnia a Lucchini, Cazzola e Brienza: spazio al doppio trequartista, ovvero Bonaventura e Moralez, alle spalle dell’unica punta che sarà Denis, mentre Del Grosso è pronto a riprendersi la fascia sinistra. Bianconeri pronti a dare spazio a qualche rincalzo, anche a causa delle condizioni precarie in cui versano Buffon e Barzagli, entrambi non convocati: al loro posto ci saranno Storari in porta e Caceres in difesa, mentre l’ex Padoin giocherà a centrocampo e c’è ballottaggio per le due maglie in attacco.

Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Biondini; Moralez, Bonaventura; Denis. Allenatore Stefano Colantuono.
Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Padoin, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Quagliarella. Allenatore Antonio Conte.