2013
Serie A, Milan-Torino: le probabili formazioni
SERIE A MILAN TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Allarme rientrato in casa Milan per quanto riguarda le condizioni della caviglia di El Shaarawy, che dà ancora fastidio ma il cui dolore non dovrebbe impedire la presenza in campo contro il Torino del “Faraone”. Centrocampo obbligato per mister Allegri, viste le assenze di Ambrosini e Montolivo, oltre a quella del lungodegente De Jong. Anche in difesa potrebbe cambiare qualcosa: Abate non sta benissimo, quindi scatta l’ipotesi De Sciglio a destra e Constant sulla sinistra. Possibile cambio di modulo per Ventura, che potrebbe ridisegnare la difesa e trasformarla a 5: difesa nutrita, centrocampo rinforzato con Brighi. D’Ambrosio e Gazzi partiranno dalla panchina in vista del Genoa, mentre Meggiorini è in vantaggio su Bianchi e Barreto e Cerci verrà utilizzato come seconda punta.
MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Muntari, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore: Massimiliano Allegri.
TORINO (5-3-2): Gillet; Masiello, Ogbonna, Rodriguez, Di Cesare, Darmian; Vives, Basha, Brighi; Meggiorini, Cerci. Allenatore: Giampiero Ventura.