2015
Serie A: Torino – Chievo Verona, formazioni ufficiali
Squadre in campo alle ore 15:00, le scelte di Ventura e Maran
La Serie A è ormai giunta alla 36^ giornata e alle ore 15:00 scenderanno in campo la maggior parte delle squadre per questo terzultimo turno di campionato. A suscitare interesse, anche grazie alla sconfitta subìta ieri dalla Sampdoria contro la Lazio che ha riaperto il discorso Europa League, è la gara che all’Olimpico vedrà di fronte Torino e Chievo Verna. I padroni di casa, con una vittoria, potrebbero infatti tornare prepotentemente in corsa per un posto in Europa mentre i clivensi, già matematicamente salvi, vorranno onorare fino in fondo questa stagione dando seguito all’ultima striscia senza sconfitte. E per il match odierno, con Quagliarella out, Ventura ha deciso di affidarsi a Maxi Lopez e Martinez supportati da El Kaddouri. Maran risponde con il tandem offensivo composto da Paloschi e Meggiorini, e con Zukanovic che partirà dalla panchina.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Silva; Martinez, Maxi Lopez. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Glik, Molinaro, Basha, Benassi, Gonzalez, Rosso. Allenatore: Ventura.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Bardi; Frey, Cesar, Gamberini, Biraghi; Izco, Radovanovic, Christiansen, Birsa; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bizzarri, Seculin, Dainelli, Vajushi, Cofie, Fetfatzidis, Botta, Sardo, Anderson, Zukanovic, Pozzi, Pellissier. Allenatore: Maran.