Sousa: «Voglio sempre una Fiorentina così concreta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Voglio sempre una Fiorentina così concreta»

Pubblicato

su

sousa

Allo Stadio Carlo Castellani di Empoli i padroni di casa hanno capitolato nel derby e hanno perso quattro a zero con la Fiorentina: le parole del mister viola Paulo Sousa

Paulo Sousa non sorride ma è contento per una Fiorentina che in trasferta sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Oggi dopo la sosta per le nazionali i viola erano attesi dal Derby dell’Arno a quasi trenta chilometri da casa, in quel di Empoli. Allo Stadio Carlo Castellani però la Viola ha dominato e ha vinto quattro a zero grazie alle doppiette di Josip Ilicic e di Federico Bernardeschi. Per questo può essere felice Sousa, intervenuto in zona mista.

EMPOLI VS. FIORENTINA: SOUSA A RAI SPORT«Siamo pronti a mantenere la qualità del nostro gioco, stiamo continuamente creando. Manca la concretezza di oggi in altre partite, perché se giocassimo sempre come oggi allora potremmo gestire meglio le diverse gare. Il gioco comporta determinate dinamiche, gli avversari poi aiutano spesso a crescere. Con Bernardeschi ho parlato e gli ho detto che credevo in lui, la squadra aveva bisogno di un giocatore così in quel ruolo» queste sono le parole a Rai Sport di Paulo Sousa, mister dei gigliati, alla fine del match tra Empoli e Fiorentina.