Piqué a Wembley per l'amichevole contro l'Inghilterra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Piqué a Wembley per l’amichevole contro l’Inghilterra

Pubblicato

su

Piqué guardiola barcellona manchester city

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué ha accettato l’invito della federcalcio spagnola per assistere al match amichevole tra Inghilterra e Spagna a Wembley

Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, ha accettato l’invito della federazione iberica per assistere all’amichevole tra Inghilterra Spagna in programma martedì sera. Il difensore blaugrana è attualmente in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia patito nella sfida di Champions League dello scorso ottobre contro il Manchester City, ma presenzierà comunque per sostenere i compagni.
SOGGIORNO A LONDRA – Piqué in realtà ha già trascorso lo scorso weekend a Londra per assistere al Masters di Tennis. In quell’occasione ha avuto modo di incontrare José Mourinho e l’amico Novak Djokovic. Il difensore allungherà la permanenza nella capitale inglese per altri due giorni, sufficienti per assistere all’amichevole Inghilterra – Spagna. Sono stati invitati ad assistere al match anche PedroAdrianCazorla Fabregas, ma quest’ultimo ha declinato l’invito per “motivi personali”.