Calcio Estero
Spagna-Portogallo 0-0: Madrid fischia Ronaldo e Luis Enrique
Spagna Portogallo finisce a reti inviolate nonostante tanti occasioni da ambo le parti. E Ronaldo viene fischiato
Finisce a reti inviolate il match amichevole tra Spagna e Portogallo, ultimo match prima dell’inizio di Euro 2020. A Madrid, di fronte a quasi 15 mila spettatori, le due squadre hanno avuto tante occasioni senza però riuscire a segnare.
In campo anche Morata e Ronaldo: il primo ha colpito una traversa al 91′ mentre il secondo ha ricevuto una valanga di fischi. Il pubblico di Madrid, infatti, lo ha fischiato ad ogni tocco di palla così come Luis Enrique, che non ha convocato nessun calciatore del Real Madrid.
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate