Stirpe elogia il Frosinone: «Torneo entusiasmante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Stirpe elogia il Frosinone: «Torneo entusiasmante»

Pubblicato

su

frosinone stirpe

Le dichiarazioni del presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, sull’attuale momento vissuto in campionato dal club ciociaro: «Ma siamo ancora a meno di un terzo del cammino…»

Il Frosinone del presidente Maurizio Stirpe, dopo un inizio negativo in Serie B, ha ripreso la marcia alla grande. La formazione ciociara è attualmente terza in classifica, reduce da tre vittorie consecutive: un grande momento per i laziali che ritornano in quota promozione. Stirpe, tuttavia, non vuole ancora sentir parlare di discorsi da fine stagione relativi alla promozione: «È presto, siamo a meno di un terzo del cammino e il campionato non ha ancora delineato la propria fisionomia – le parole raccolte da Il Messaggero – Tutto si deciderà nelle ultime 10 giornate e, comunque, la risposta verrà dal campo. In questo momento non possiamo saperlo visto che ci sono squadre attardate in classifica che potrebbero risalire e altre, invece, che rappresentano delle sorprese tipo il Cittadella».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Stirpe: «Come ripete spesso e bene Marino, dobbiamo lasciar perdere le tabelle di marcia e cercare, invece, di mantenere le giuste condizioni fisiche e mentali. Credo, però, che il Frosinone stia facendo un torneo entusiasmante dopo aver risolto qualche problema d’inizio stagione». Il presidente conclude e indica la lentezza nel metabolizzare la retrocessione come causa del negativo inizio di stagione, fino a ritornare in corsa negli obiettivi stilati dalla tabella di marcia della società che vogliono vedere il club nella parte sinistra della classifica.