Sturaro: «Vincere è importante, cerchiamo equilibrio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sturaro: «Vincere è importante, cerchiamo equilibrio»

Pubblicato

su

sturaro

Stefano Sturaro è stato uno dei migliori della Juventus nella vittoria contro il Chievo di ieri: le parole del centrocampista dopo il fischio finale

La Juventus di Stefano Sturaro ha vinto due a uno contro il Chievo Verona in trasferta allo Stadio Bentegodi. Il centrocampista bianconero, uno dei più positivi in campo, in zona mista ha commentato la vittoria: «Avrei potuto segnare e Sorrentino è stato bravo ma quel che conta è stata la prestazione della squadra. Siamo scesi in campo con la voglia di vincere e con il piglio giusto. Dovevamo portare a casa la vittoria e l’abbiamo fatto. Ho fatto lavoro sporco come chiedeva il mister. Partita dopo partita mi sento meglio, giocare mi dà la benzina per poter andare avanti e cercare sempre il meglio».

CHIEVO VS. JUVENTUS: PARLA STURARO – Ai microfoni del sito della Juventus in seguito Sturaro ha affermato: «Ci sappiamo adattare e cambiamo modulo anche all’interno della partita, seguendo l’evoluzione della sfida. Siamo in crescita e giocare tutti insieme per noi è importante per conoscerci di più e per imparare al meglio le nostre caratteristiche, dobbiamo affinare geometrie e movimenti. Stiamo lavorando per trovare il nostro equilibrio, le qualità della squadra non sono in discussione».