Suso: «Il Milan 2015-16 una gara così l'avrebbe persa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso: «Il Milan 2015-16 una gara così l’avrebbe persa»

Pubblicato

su

Suso segna un gol e propizia la rete del raddoppio del Milan, che vince a Palermo ed è terzo in classifica. Le parole dello spagnolo, che è molto in fiducia

Il Milan dell’anno scorso avrebbe perso una partita come quella di ieri a Palermo, a dirlo è Suso. Il giocatore spagnolo, che in passato è stato critico verso le recenti gestioni del Milan, ha commentato in zona mista la vittoria per due a uno dei suoi compagni nella quale è stato decisivo con una rete e mezzo: «Sul secondo gol volevo calciare in porta e Lapadula è stato bravo a mettere dentro il pallone. Per noi sono tre punti che valgono oro, sono importantissimi. Non abbiamo giocato al meglio, ma vincere era l’unica cosa che contava». 

PALERMO VS. MILAN, PARLA SUSO – Suso ai microfoni del canale ufficiale del Milan ha proseguito: «Dopo il primo gol abbiamo abbassato la concentrazione, abbiamo calato il ritmo e per fortuna siamo stati bravi a reagire dopo il pareggio. Abbiamo alzato ancora una volta i toni e abbiamo trovato la rete della vittoria. L’anno scorso il Milan una partita del genere l’avrebbe persa, in questo momento però c’è tanta fiducia da parte della squadra e questo si vede. Nazionale? La convocazione per me sarebbe un sogno ma per arrivare a quella grandissima squadra che è la Spagna devo continuare a fare bene con la maglia del Milan».