Thereau scalda Fiorentina-Juventus: «Ci prenderemo i punti che ci mancano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Thereau scalda Fiorentina-Juventus: «Ci prenderemo i punti che ci mancano»

Pubblicato

su

Théréau thereau

Fiorentina e Juventus si scontreranno tra un mese, ma Cyril Thereau freme già e vuole fare i punti nella classica di Serie A: le ultime news e le dichiarazioni della punta

Fiorentina-Juventus è già bella calda grazie alle dichiarazioni di Cyril Thereau. L’attaccante della Fiorentina, in flessione dopo un inizio di stagione spumeggiante, ha parlato della gara del prossimo 11 febbraio. Viola e bianconeri si amano poco, per usare un eufemismo, e l’ex Udinese ha detto di voler fare punti contro una grande, magari proprio contro la tanto odiata Juventus. A nemmeno un mese di distanza dall’incontro, Thereau non sta nella pelle e vuole tornare a vincere, dopo due settimane di sosta.

«Il nostro campionato è stato quello che tutti si aspettavano, a partire dal mister fino ad arrivare ai dirigenti. Ci mancano forse un paio di punti, con quelli sicuramente saremmo più contenti. Speriamo di andarceli a prendere in futuro, magari già contro la Juventus… Ci manca la vittoria con una big, anche contro l’Inter ci meritavamo i tre punti» è quanto ha detto Thereau a Radio Bruno. Il centravanti viola non vede dunque l’ora di rifarsi dopo una prestazione molto opaca come quella contro l’Inter, in cui non è parso in formissima.