Thiago Silva, mercato impazzito: Inter, colpo a sorpresa?
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva, mercato impazzito: Inter, colpo a sorpresa?

Pubblicato

su

inter

Ipotesi Thiago Silva per l’Inter, che interviene a gamba tesa sul calciomercato e cerca di soffiare alla Juventus l’ex Milan: attenzione anche a Leonardo e a Marco Verratti…

Un ex Milan “rubato” alla Juventus, musica per le orecchie dell’Inter: si parla del possibile colpo di calciomercato Thiago Silva dal Paris Saint Germain. Il nome del difensore brasiliano è una novità per i nerazzurri anche perché è uscita la notizia di un possibile ritorno a Milano di Leonardo sulla sponda interista. Più che da allenatore (per quello ci sono già tanti candidati in lizza) sembra che Leonardo possa tornare da manager e quindi si possa occupare anche di mercato portando con sé qualche fedelissimo del PSG.

L’INTER PUNTA THIAGO SILVAMarco Verratti è uno di questi ma per lui la concorrenza è feroce, anche se i dissidi con Unai Emery potrebbero giovare ai nerazzurri. Il vero affare che l’Inter ha in mente è proprio Thiago Silva, in scadenza nel mese di giugno e nelle mire della Juventus fino a poche ore fa. Stando a La Gazzetta dello Sport il colpo Silva potrebbe avvenire a prescindere dall’arrivo di Leonardo o meno, dato che ai nerazzurri manca proprio un nome forte in difesa. In attesa di capire che ne sarà del suo contratto coi parigini, l’Inter punta Thiago Silva.