Roma News
Tiago Pinto: « Ci aspettano due battaglie contro lo Shakhtar, vogliamo andare avanti»
Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva della Roma, ha parlato al sito ufficiale del club giallorosso dopo il sorteggio di Europa League
Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva della Roma, ha parlato al sito ufficiale del club giallorosso. Le sue parole sul sorteggio dell’Europa League.
SHAKHTAR DONETSK – «Lo Shakhtar è una squadra molto esperta nelle competizioni europee – le parole del portoghese – In questa stagione hanno battuto il Real Madrid due volte, questo dimostra quanto sono forti. Hanno un ottimo allenatore, il portoghese Luis Castro, e un’ottima squadra. E sicuramente sarà una sfida divertente per Paulo Fonseca, dato che ha un importante trascorso con lo Shakhtar. Quindi sarà una grande occasione per lui».
EUROPA LEAGUE – «In Europa League, come in campionato, vogliamo migliorare le nostre prestazioni e vogliamo ottenere i migliori risultati possibili. Vogliamo provare a raggiungere le fasi finali. Penso che le partite contro il Braga abbiano dimostrato che stiamo giocando meglio e che stiamo migliorando il nostro livello. Possiamo avere possibilità di passare al turno successivo e continuare ad avere buoni risultati in questa competizione».
FINALE EUROPA LEAGUE – «Penso che, più che pensare alla finale, dobbiamo pensare partita per partita. Ci aspettano due battaglie contro lo Shakhtar, due finali, la mentalità deve essere quella di giocare ogni partita come una finale. Dobbiamo lottare fino in fondo per qualificarci, senza pensare ad altro».