Connettiti con noi

Atalanta News

Toloi post Atalanta-Juventus: «Siamo più solidi, ma peccato non aver vinto»

Pubblicato

su

toloi atalanta

Le dichiarazioni del capitano dell’Atalanta Rafael Toloi dopo il pareggio conquistato contro la Juventus oggi in quel di Bergamo

Ai microfoni di DAZN il difensore dell’Atalanta Toloi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il pareggio contr la Juventus.

RAMMARICO PER IL FINALE «Era una partita dura, la Juve è sempre molto forte e bisogna combattere e giocare forte, giocare bene tecnicamente. E’ stata una buona partita, meritavamo di più. Peccato per non aver vinto, ma la strada giusta è questa, andiamo avanti. Adesso c’è l’Europa League, un’altra partita importante».

PORTA INVIOLATA – «Siamo più solidi, tutta la squadra lavora, gli attaccanti aiutano e pressano forte. Questo ci fa difendere meglio, oggi non è stato diverso. Abbiamo giocato, creato situazioni, peccato per non aver segnato. Questo è il calcio, la Juve è forte e va bene così».

CHAMPIONS LEAGUE «Se giochi così puoi giocare contro tutti. Dobbiamo continuare lavorando così, giocando come fatto oggi. Chi è entrato ha dato un aiuto importante».