Torino: Benassi e Acquah in conferenza stampa - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino: Benassi e Acquah in conferenza stampa

Pubblicato

su

In conferenza insieme al tecnico Mihajlovic ci sono Marco Benassi e Afriyie Acquah, entrambi dicono la loro sulla partita di domani contro il Crotone

Tra poco più di 24 ore, Crotone e Torino scenderanno in campo per la tredicesima giornata di campionato. I granata vengono da una vittoria convincente contro il Cagliari l’Europa con i suoi 19 punti e il settimo posto, i pitagorici invece, sono ultimi in classifica con soli 5 punti. Proprio in questi istanti Sinisa Mihajlovic  sta parlando in conferenza stampa, con lui anche Benassi e Acquah.
BENASSI: «CON MIHAJLOVIC SONO PIU’ AGGRESSIVO» – Il centrocampista granata è in un momento di forma eccezzionale. Nel primo scorso di stagione è già riuscito ad andare a segno per ben 4 volte. Il classe ’94 in conferenza stampa ha dichiarato: «Ho fatto passi avanti nella cattiveria e nell’aggressività, riesco a recuperare il pallone con più frequenza. E mi mancava un po’, prima di Mihajlovic. Quest’anno c’è più spazio per gli inserimenti, e mi trovo in posizione più avanzata». Tanti calciatori granata vestono la maglia della nazionale, e secondo Benassi questo può servire da esperienza per quando il Toro sarà chiamato a giocare l’Europa League.
LE PAROLE DI ACQUAH – In conferenza stampa c’era anche Ebenezer Afriyie Acquah, il quale alle domande sulla sua presenza o meno in campo nella partita di domani ha risposto così:«Se ho più possibilità domani o con Chievo? Dipende dal mister, e dall’allenamento di oggi».