Torino - Chievo Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino – Chievo Verona, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lopez maxi esulta torino aprile 2015 ifa

Fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 17 maggio

Mancano tre giornate al termine del campionato e la corsa al sesto posto è tutta da decidere. Una squadra che sogna l’accesso alla prossima edizione di Europa League è il Torino di Giampiero Ventura che domenica, all’Olimpico alle ore 15:00, è atteso dall’esame Chievo Verona guidato da Rolando Maran.

INFO UTILI – Diverse assenze in casa Torino. Mister Giampiero Ventura infatti non potrà fare affidamento sugli infortunati Bovo e Quagliarella, oltre che sugli squalificati Amauri e Bruno Peres. In attacco fiducia al tandem Maxi Lopez – Martinez, con Molinaro al posto di Bruno Peres sulla sinistra.Tre assenti anche in casa Chievo: out lo squalificato Schelotto e gli indisponibili Mattiello e Frey. Chance dal 1′ per Birsa sull’out di destra.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Maxi Lopez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Gaston Silva, Vives, Basha, Gonzaez, Farnerud, Amauri. Allenatore: Ventura

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. A disposizione: Bardi, Seculin, Biraghi, Gamberini, Cofiee, Christiansen, Botta, Fetfatzidis, Pellissier, Pozzi. Allenatore: Maran

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport su satellite e Mediaset Premium su digitale terrestre. In streaming, su internet, anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PRONOSTICO – I granata arrivano da due sconfitte consecutive, in corsa per il sogno Europa League, mentre i gialloblu arrivano da un buon periodo dopo un campionato oltre le attese. I granata avranno qualche motivazione in più e per questo puntiamo sull’1.