Torino nerazzurro, 4 ex per il colpaccio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Torino nerazzurro, 4 ex per il colpaccio

Pubblicato

su

torino benassi

Sono quattro gli ex Inter che questa sera se la vedranno contro i nerazzurri con la maglia del Torino e tutti e quattro hanno voglia di riscatto…

Sinisa Mihajlovic in panchina, Marco Benassi, Joel Obi e Adem Ljajic in campo: il Torino di stasera ha in rosa mezza Inter. I granata sono impegnati a San Siro per la decima di Serie A e chissà che il Toro non abbia in mentre uno scherzetto ai nerazzurri e a Frank de Boer, che in caso di insuccesso vedrebbe saltare la propria panchina. Sono quattro quindi i granata in cerca di riscatto contro l’Inter, a partire da Miha che a Milano ha iniziato la carriera da allenatore in seconda. E non dimentichiamoci che è anche un derby visto che è un ex Milan.

TORINO O INTER – Marco Benassi invece è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e poi è stato mandato via al Torino, un giocatore che ora come ora farebbe comodissimo ai milanesi è stato fatto riscattare dal Toro per seicentomila euro quando ancora vigevano le compartecipazioni. Diversa la storia di Adem Ljajic, che il riscatto invece non ha potuto averlo perché la Roma lo ha valutato troppo e l’Inter ha deciso di rispedirlo nella Capitale prima dell’affare col Torino. Joel Obi invece in nerazzurro segnò un gol decisivo in un derby e adesso anche lui sarà nella schiera degli interisti del Toro…