Torino, Valdifiori: «Belotti sta dimostrando al mondo il suo valore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Valdifiori: «Belotti sta dimostrando al mondo il suo valore»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Il playmaker del Torino, Mirko Valdifiori, commenta i temi del momento in casa granata in vista del match contro il Palermo

Un’estate travagliata tra Napoli, Toro e altri club alla finestra, poi il trasferimento in granata e la voglia di riprendersi quanto perso con la maglia azzurra. Valdifiori dice la sua sul club granata ai microfoni di Sky Calcio Live: «Abbiamo preparato la partita in settimana, cercando di farlo al meglio e per dare continuità alle due vittorie interne. Giocheremo con lo stesso spirito di sacrificio visto fin qui. Dobbiamo lavorare per migliorarci sempre» .

CUORE TORO – Mirko sposta il focus su altri argomenti all’ordine del giorno: «Se lottiamo, davanti abbiamo la qualità per vincere contro chiunque. Belotti è un grande attaccante: dà il 100% in allenamento e in partita trascina gli altri. Sta mostrando a tutta Italia, a tutto il mondo, chi è Belotti».  Disamina di chi è consapevole del valore del team di cui fa parte, che basa sull’aspetto caratteriale tante delle proprie possibilità e la convinzione forte che nulla sia impossibile per chi non si arrende mai. Se poi hai, davanti uno dei centravanti della Nazionale e lateralmente fantasisti come Adem Ljajic e Lucas Boyè, è tutto più facile.