Calciomercato Toro: è Ferrari l'alternativa a Vermaelen - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Toro, Vermaelen in stand-by: l’alternativa è Ferrari

Pubblicato

su

ferrari

Calciomercato Toro: Vermaelen resta in stand-by e così i granata ci provano per Ferrari, di proprietà del Sassuolo. Società con la quale resta viva la pista Falcinelli

Il Toro sta valutando diverse opzioni per rinforzare la difesa. Un reparto che nella scorsa stagione ha lasciato più di un dubbio, visto che il tecnico Sinisa Mihajlovic non è mai riuscito a trovare una quadra. La prima opzione per i granata resta quella che porta a Thomas Vermaelen. Ma il nuovo allenatore del Barcellona Valverde, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, vorrebbe rimandare la decisione dopo i primi giorni di ritiro previsto il 12 luglio, motivo per cui il Toro si starebbe guardando attorno rilanciando al Sassuolo l’offerta per Gian Marco Ferrari, che nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia del Crotone.

L’asse fra Toro e Sassuolo ha sempre prodotto dei buoni spunti di mercato e per questo motivo, oltre a Ferrari, sul piatto ci potrebbe finire anche Diego Falcinelli, che però è considerato incredibile dai neroverdi. A maggior ragione nel caso in cui Defrel decidesse di lasciare l’Emilia. Il primo nome per l’attacco granata resta comunque Simeone, che per il Toro ha la priorità totale e che potrebbe portare Maxi Lopez verso il Grifone.