Udinese, Lasagna: un gol al Napoli per sbarcare in azzurro in estate?
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, Lasagna: un gol al Napoli per sbarcare in azzurro in estate?

Pubblicato

su

lasagna udinese

L’attaccante dell’Udinese può sfruttare il rapporto col ds Giuntoli per approdare al Napoli in estate? L’opinione dell’agente e del vicepresidente

Dopo il gol di domenica al Napoli, il futuro di Kevin Lasagna è tinto di azzurro? Non stiamo parlando della Nazionale: alcune indiscrezioni vorrebbero il numero 14 dell’Udinese alla corte di Carlo Ancelotti in estate. Un elemento gioca a suo favore: l’ottimo rapporto col ds partenopeo Cristiano Giuntoli. L’idea è concreta, ma per ora resta tale, come ammette l’agente della punta, Massimo Briaschi:«Va detto che Kevin ha la necessità di finire bene il campionato con l’Udinese che ha una posizione di classifica abbastanza difficile. Dopo la sosta, l’Udinese affronterà una finale di Champions League per importanza contro il Genoa. Poi, a fine campionato inizieremo a pensare al suo futuro. Giuntoli lo sento spesso, lui è un estimatore di Lasagna, è quello che lo ha preso dall’interregionale, ha scommesso su di lui ed è stato ripagato ai tempi di Carpi quindi è un po’ il secondo padre di Kevin».

Nemmeno Stefano Campoccia chiude alla possibilità di una trattativa con il Napoli. Ecco quanto ha affermato, con tanto di battuta, il vicepresidente bianconero sul futuro di Kevin Lasagna:«Lasagna al Napoli? Anche quell’azzurro lì è bello come quello della Nazionale. Tutto è ipotizzabile, ma in questa fase pensiamo solo al campo, abbiamo una montagna da scalare».