Udinese, Mandragora: «Vi racconto il mio percorso di rinascita»
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Mandragora: «Vi racconto il mio percorso di rinascita»

Pubblicato

su

mandragora tabellone calciomercato invernale

Rolando Mandragora sta pian piano ritrovando continuità dopo il rientro dall’infortunio: ecco le parole del centrocampista dell’Udinese

Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha parlato in un’intervista a Il Gazzettino.

RINASCITA «Io sto bene, ma sta ad altri decidere se dovrò far parte dell’undici di partenza, anche perché nell’ Udinese le alternative nel mezzo non mancano di certo. Ciò che veramente conta è che il ginocchio tiene. Atleticamente le risposte sono confortanti, per cui posso ritenermi soddisfatto: non è facile riprendersi al cento per cento dopo l’incidente in cui sono incorso a Torino in giugno, con il successivo intervento al crociato. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, e non sono pochi: lo staff sanitario, quello tecnico e i compagni di squadra che hanno dimostrato pazienza, sopportandomi nei momenti in cui, condizionato dal nervosismo, li ho trattati in modo non educato».

MIGLIOR UDINESE «Sì. Il potenziale è migliorato, la società ha fatto le cose per bene, la rosa è ampia per far fronte a ogni evenienza. Vedo accresciuto pure il tasso tecnico, ma il nostro obiettivo che poi è quello di partenza, resta la conquista quanto prima dei 40 punti. Poi cercheremo di migliorare il risultato, raggiungendo traguardi un pochino più brillanti».

SAMPDORIA «Non è questione di temere questo, quello, oppure noi. Dobbiamo scendere in campo preparati sotto tutti i punti di vista: il nostro allenatore sta curando i particolari per la sfida».