Ultime Notizie Serie A: il punto sulle news più importanti
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole di Gravina e Spadafora, Smalling torna alla Roma

Pubblicato

su

Pallone_serie_A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Fatta per Chris Smalling alla Roma – Dopo una lunga telenovela durata tutta l’estate, Chris Smalling è tornato nel club giallorosso

Gravina: «Chi non rispetta il Protocollo è giusto che paghi» – Le parole del presidente della FIGC dopo l’incontro con Spadafora: «Il protocollo è chiaro e ha funzionato, non capisco perché non debba funzionare anche per il futuroAbbiamo avuto casi analoghi a Napoli, all’estero ci sono casi analoghi. Dobbiamo convivere con questa epidemia. Riteniamo che dobbiamo andare avanti nel chiudere questo campionato nel miglior modo possibile. Dobbiamo essere responsabili e lungimiranti nell’affrontare criticità che potrebbero presentarsi. È chiaro che il protocollo richiede senso di responsabilità da parte di tutti, anche da chi verifica sul territorio eventuali casi di emergenza motivando gli eventuali interventi. Chi dice che siamo irresponsabili dice una corbelleria incredibile, mai nessuno come noi sostiene che la tutela della salute è un bene primario. Siamo sintonizzati con il ministro Speranza»

Spadafora: «Il Protocollo è giusto. Campionato? Non sarà bloccato» – Le parole del Ministro dello Sport dopo l’incontro con Gravina: «Ad oggi il protocollo è ancora giusto da tenere e da portare avanti, e deve essere rispettato da tutti con il massimo rigore. Campionato a rischio? No, non corriamo il rischio di bloccarlo. Se è stato eccessivo l’intervento dell’Asl di Napoli? Anche nel verbale del Cts è ben chiarito che l’autorità sanitaria locale possa intervenire su casi particolari se ci fossero esigenze particolari e gravi a livello territoriale. Quando lo fa, l’importante è che ci sia una motivazione legata a delle esigenze che possono variare».

Buone notizie Genoa: nessun nuovo positivo«Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli accertamenti medici effettuati in data odierna non sono emerse nuove positività al Covid-19 tra i propri tesserati e membri dello staff».

Boga guarito dal Coronavirus«Il virus ora è dietro di me! Non vedo l’ora di tornare in campo con il gruppo! Prendetevi cura di voi». Questo l’annuncio di Boga tramite Twitter.

Juve, cinque giocatori fuori dalla bolla – Cinque giocatori della Juventus, tra cui Cristiano Ronaldo, hanno lasciato la Continassa per proseguire l’isolamento fiduciario in altra sede. Oltre al portoghese, hanno abbandonato il ritiro bianconero Merih Demiral, Paulo Dybala, Gianluigi Buffon e Juan Cuadrado.

Bonucci e Chiellini in Nazionale dopo l’esito del tampone – I difensore della Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci raggiungeranno il ritiro della Nazionale dopo aver fatto gli accertamenti preventivi e ottenuto le autorizzazioni in base alle disposizioni delle autorità sanitarie. Lo riporta il Corriere della Sera.

Recupero Juve-Napoli: l’ipotesi – Nella sua edizione odierna, Repubblica traccia un nuovo scenario riguardante l’eventuale recupero Juventus-Napoli. Secondo Repubblica, al momento l’unica data utile sarebbe il 13 gennaio, ovvero 8 giorni prima della finale di Supercoppa Italiana tra le due squadre.

Lazio, Immobile rischia la stangataCiro Immobile rischia una lunga squalifica dopo il cartellino rosso rimediato ieri pomeriggio in Lazio-Inter. Nelle peggiore delle ipotesi, secondo il Corriere dello Sport, Immobile rischia una squalifica di tre giornate.