Connettiti con noi

News

Under 21, Di Biagio amareggiato: «Meritavamo qualcosa di più»

Pubblicato

su

di biagio

A Reggio Emilia, l’Italia Under 21 viene sconfitta in amichevole dalla Germania: le parole del ct azzurro Luigi Di Biagio dopo la gara

Dopo la sconfitta con l’Inghilterra, l’Italia Under 21 perde in amichevole anche contro i parietà della Germania. Nella partita giocata al’Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, gli azzurrini vengono rimontati dai tedeschi dopo il vantaggio di Parigini (doppietta di Waldschmidt per l’1-2 finale). Il ct italiano Luigi Di Biagio, intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la gara, ha dichiarato: «Meritavamo qualcosa in più. Nel secondo tempo ci è mancato qualcosa nelle gambe e siamo calati. In queste partite non mancano le difficoltà, ma stiamo giocando bene. Era la seconda partita di livello in quattro giorni e non era facile, l’inerzia della partita è cambiata, avevamo troppi giocatori a rischio infortunio, ad esempio Parigini e Pezzella che non giocano da molto tempo. I giocatori che vanno in Nazionale maggiore? Sono un bene per il movimento, oggi ci sono percorsi più rapidi di una volta. Noi lavoriamo poer farli arrivare in fretta».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.