Vagnati risponde a Sarri: «Polemiche su Milik? Cercava una scusa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Vagnati risponde a Sarri: «Polemiche su Milik? Cercava una scusa»

Pubblicato

su

roma-spal

Dopo l’infortunio di Arek Milik, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha dato la colpa al terreno del Mazza. Il ds della Spal Davide Vagnati ha risposto e ha parlato anche degli spallini in generale

L’infortunio di Arek Milik ha sconvolto il Napoli. Maurizio Sarri, nelle ore successive alla partita con la Spal, ha dato la colpa al terreno di gioco dello Stadio Mazza di Ferrara. Alla Spal però non ci stanno e non sono d’accordo, su tutti il direttore sportivo Davide Vagnati. Il dirigente ha tracciato un quadro di queste prime giornate dei ferraresi, ma prima ha voluto rispondere a Sarri: «Se voleva trovare un capro espiatorio per Milik allora ha sbagliato bersaglio. Certamente il terreno andrà migliorato ma cercava solo una scusa».

A Il Corriere dello Sport Vagnati ha parlato anche delle quattro sconfitte di fila e di un inizio di stagione buono solo sotto il piano del gioco: «L’impatto è stato difficile ma siamo rimasti in piedi. Tutte le squadre in Serie A hanno organici di qualità, con giocatori in grado di decidere una partita con una singola giocata. L’attacco è sterile ma mi preoccupa poco. Accade già con Antenucci l’anno scorso, ma poi si sbloccò e fece vedere a tutti di che pasta era fatto. Sono convinto che accadrà anche con Paloschi, una pedina su cui abbiamo investito molto».