Vangioni via: Genoa e Palermo lo vogliono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vangioni via: Genoa e Palermo lo vogliono

Pubblicato

su

calciomercato genoa

L’oggetto misterioso del Milan Leonel Vangioni potrebbe lasciare i rossoneri a gennaio: duello tra Genoa e Palermo sul calciomercato per il terzino sinistro del Diavolo

Leonel Vangioni potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato di gennaio, il Genoa e il Palermo sono interessati al terzino sinistro argentino. Arrivato in estate, il giocatore non è ancora entrato nelle grazie di Vincenzo Montella e non è mai sceso in campo neppure per un minuto. Per questo motivo si pensa a una cessione nel mercato invernale e in Serie A ci sono ben due pretendenti per quello che a tutti gli effetti è un oggetto misterioso…

GENOA CONTRO PALERMO – Sia il Genoa che il Palermo hanno intenzione di irrobustire le fasce in difesa, in special modo la corsia sinistra, per questo motivo entrambe sono finite sul giocatore del Milan. L’addio ai rossoneri, almeno a titolo temporaneo, è certo a meno di clamorosi ribaltoni. Stando a La Gazzetta dello Sport il Genoa è in leggero vantaggio sul Palermo per Vangioni, anche se c’è tempo per un sorpasso. Il terzino è arrivato in estate dal River Plate, possiede il passaporto italiano e ha firmato col Diavolo per tre anni (e dopo soli tre mesi è già un esubero).