Vecino scaccia il mercato: «Contento di essere all'Inter. Sono carichissimo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Vecino scaccia il mercato: «Contento di essere all’Inter. Sono carichissimo»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Vecino

Il centrocampista dell’Inter Matias Vecino ha parlato in vista della nuova stagione con Simone Inzaghi in panchina

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ai microfoni di Inter TV ha parlato della nuova stagione alle porte e dell’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

INZAGHI – «Ho parlato con Inzaghi quando ero in Uruguay: ho percepito grande entusiasmo, ora avremo tempo di conoscerci meglio. L’anno scorso sono stato fuori a lungo per infortunio ma adesso sono molto carico per ripetere la grande stagione passata. L’obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio: ho davvero tanto entusiasmo per questa stagione». 

INFORTUNIO E RITORNO – «Sono contento di tornare, di essere qui e rivedere i compagni con i quali non stavo insieme da tanto tempo. Abbiamo grande entusiasmo e grande carica per la nuova stagione. Quando si rientra da un lungo infortunio si cerca subito di trovare continuità, l’esperienza in nazionale è servita anche a questo, per riprendere il ritmo. Ovviamente l’eliminazione dell’Uruguay ai rigori è stata amara, ma sono stato felice per Lautaro, protagonista con la vittoria». 

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading