Risultati Serie B: Venezia-Palermo e Bari-Entella. Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Serie B: tris del Venezia sul Palermo, il Bari regola l’Entella

Pubblicato

su

bari serie D

Risultati Serie B, Bari batte Virtus Entella 1-0

Serie B: dopo la vittoria del Venezia sul Palermo, in serata arriva un altro importante successo in zona promozione E’ quello del Bari, che al ‘San Nicola’ supera 1-0 la Virtus Entella nella gara valida per il 38° turno del campionato cadetto. La rete decisiva è stata segnata da Balkovec al 20′. La squadra allenata da Fabio Grosso torna a vincere dopo quattro pareggi di fila e sale a 60 punti in classifica, raggiungendo il Venezia di Inzaghi in piena zona play-off. La Virtus Entella di Aglietti (40 punti) resta a ridosso della zona retrocessione.

Risultati Serie B: venerdì di grande calcio con Venezia-Palermo e Bari-Virtus Entella. Le ultimissime notizie

Prosegue senza sosta la settimana di calcio. Dopo le sfide di Champions ed Europa League, il venerdì lascia spazio alla nostra Serie B. In campo alle ore 19 Venezia e Palermo, alle 21 Bari e Virtus Entella. La sfida delle 19, giocata al Penzo, è terminata con il largo successo degli uomini di Pippo Inzaghi che hanno affossato il Palermo di Bruno Tedino, secondi a quota 63 punti insieme al Parma. Vittoria importante per i lagunari che sono giunti al quarto risultato utile consecutivo (tre vittorie e un pareggio).

La vittoria del Venezia regala speranze di secondo posto alla squadra di Inzaghi, ora quinta a -1 dal Frosinone e a -3 da Parma (i crociati giocheranno domani a Vercelli) e Palermo. Il successo per 3 a 0 è arrivato grazie ai gol di Suciu al minuto 11, di Stulac al 16esimo e di Andelkovic, il grande ex della sfida, nella ripresa. Ora Bruno Tedino rischia il posto: il vulcanico Zamparini potrebbe anche decidere per l’esonero del tecnico, già a rischio, dopo il  ko odierno. Alle 21 la sfida tra Bari e Virtus Entella al San Nicola.