Venezia-Perugia risultato e formazioni ufficiali play off Serie B
Connettiti con noi

Prima Pagina

Venezia-Perugia, Inzaghi surclassa Nesta: 3-0 al Penzo!

Pubblicato

su

pinato venezia

Venezia-Perugia è terminata 3-0: la formazione di Pippo Inzaghi in semifinale – 3 giugno, ore 22.59

E’ terminata pochi istanti fa la sfida dello stadio Penzo tra Venezia e Perugia, secondo preliminare dei playoff di Serie B. In palio la qualificazione alla semifinale contro il Palermo, il passo lo ha staccato la formazione di Pippo Inzaghi: i veneti hanno surclassato il Grifo per 3-0, niente da fare per la compagine guidata da Alessandro Nesta. Il vantaggio arriva al 30′ con Stulac, vittoria messa al sicuro nel finale: reti al 74′ di Modolo e all’83’ di Pinato.

Cominciano i Play Off di Serie B: Venezia-Perugia è anche Filippo Inzaghi contro Alessandro Nesta, ex compagni al Milan ed in nazionale ora tecnici della due squadre

Dopo la sfida tra Cittadella e Bari (leggi qui com’è andata la gara), è il turno di Venezia-Perugia, secondo preliminare dei Play Off di Serie B. La partita comincerà alle 21 e si terrà in veneto allo stadio Pier Luigi Penzo. La vincente continuerà la propria corsa alla serie A e sfiderà il Palermo, nella doppia semifinale che si giocherà il 6 e il 10 giugno.

La gara sarà molto interessante anche perché vedrà la sfida tra Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta, ex compagni di squadra al Milan e Campioni del Mondo con l’Italia nel 2006. Il primo ha guidato il Venezia già nella passata stagione, portandolo dalla C alla B, il secondo invece si è seduto sulla panchina umbra da meno di un mese, dopo l’esonero di Breda.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijko.
Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Buonaiuto, Bianco, Colombatto, Diamanti, Pajac; Cerri, Di Carmine.