Indiscrezioni continue su Verdi: dietro il no al Napoli ci sarebbe l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Indiscrezioni continue su Verdi: dietro il no al Napoli ci sarebbe l’Inter

Pubblicato

su

verdi bologna-inter

Verdi Inter Napoli, è un caos di nomi e di calciomercato: il giocatore del Bologna è al centro di una clamorosa indiscrezione. Le ultime notizie dalla Serie A

L’indiscrezione di calciomercato è di quelle clamorose, per cui va presa con il beneficio del dubbio: dietro al no di Simone Verdi al Napoli, ci sarebbe un pressing da parte di un’altra grande in Serie A, presumibilmente l’Inter. La voce è stata fatta girare da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, ma corrisponde a un sentimento provato da molti nelle ultime ore sui social network. Nel mirino c’è un rifiuto, quello dell’attaccante del Bologna, che per quanto possa sembrare normale, viene considerato comunque insolito. Dietro al no, quindi, ci sarebbe qualcos’altro. La notizia era nell’aria, ma ora trova conferme.

L’Inter avrebbe fatto un pressing importante su Verdi perché vorrebbe prenderlo a luglio, quando le disponibilità economiche saranno più alte e ci sarà più spazio per lui nell’undici titolare nerazzurro. Il Napoli rimane con un pugno di mosche in mano e non si capacita di come il calciatore del Bologna abbia potuto dire di no alla capolista in Serie A. Le porte per Verdi al Napoli adesso sono chiuse, quelle per Verdi all’Inter chissà. Nei prossimi mesi si capirà se sono speculazioni o voci fondate.